REGIONE LOMBARDIA, VISITA DEL CAPO DEL DIPARTIMENTO LE OO.SS. RAPPRESENTANO LE PROBLEMATICHE DELLA REGIONE - Sappe Lombardia

\\ Home Page : Articolo
 
REGIONE LOMBARDIA, VISITA DEL CAPO DEL DIPARTIMENTO LE OO.SS. RAPPRESENTANO LE PROBLEMATICHE DELLA REGIONE
 
14/11/2018 in  SEGRETERIA LOMBARDIA, letto  703 volte

In data odierna a seguito della visita presso l'Istituto di Milano Opera il Capo del Dipartimento Basentini ha incontrato le OO.SS. Regionali al fine di un proficuo confronto sulle problematiche della Regione Lombardia e comunque connesse alle questioni nazionali. Molti i temi rappresentati dal SAPPE e dalle altre OO.SS. dal sovraffollamento alla carenza di personale dei vari ruoli e soprattutto quello dei sottufficiali, delle questione legate alla gestione delle multi videoconferenze, alla gestione degli eventi critici, alla questione delle cc.oo.rr. alle questioni del personale femminile ed in particolar modo sulla possibilità di riaprire la sezione femminile presso la C.C. di Monza, all’ eventualità di bandire nuovi concorsi per ispettori e sovrintendenti sulla possibilità di rivedere gli organici a livello nazionale e le possibili soluzioni alla gestione dei detenuti psichiatrici con aperture di più rems. Sono state rappresentate le problematiche del vestiario e degli automezzi dei nn.tt.pp.

Il confronto è stato a 360 gradi e notevole è stata la disponibilità del Capo del Dipartimento all' ascolto di tutte le problematiche della Regione Lombardia.

Articolo Articolo  Storico Storico Stampa Stampa  Condividi Condividi